Acquelibere Sub

L’Associazione «Acquelibere Sub Diving Club di Padova», dopo i successi ed i risultati ottenuti, continua con entusiasmo, l’attività di divulgazione di corsi della didattiche IANTD e SSI presso la propria sede di Limena.

Lo Staff di Acquelibere Sub si propone, come sempre, di affermare il ruolo raggiunto, ovvero, quello essere diventato un vero e proprio punto di riferimento a Padova per tutti coloro i quali desiderino avvicinarsi per la prima volta al mondo della subacquea e anche per coloro i quali, invece, ne vogliano approfondire le conoscenze, attraverso l’iscrizione ai corsi avanzati e tecnici.

Acquelibere offre, quindi, una vasta serie di corsi dedicata a tutti: oltre alle prove in piscina per principianti: si spazia dai corsi ricreativi base ed avanzato, sino ai corsi avanzati con l’introduzione alla decompressione ed alle miscele nitrox, dai corsi tecnici e trimix con utilizzo di miscele iperossigenate e trimix sino alla profondità di 100 metri, ai corsi di specialità Essential ed Advanced Hogarthian, sviluppati per migliorare la postura e l’assetto in acqua, utilizzando la configurazione «hogarthiana» sia su monobombola che bibombola. Presso la sede è possibile ricaricare aria, miscele nitrox e trimix.

Continua, inoltre, non solo l’organizzazione di attività di formazione, ma anche viaggi e crociere. Spazio anche all’attività divulgativa attraverso l’organizzazione di serate in sede dedicate all’esposizione ed alla condivisione delle esperienze. Per gli iscritti continuano le giornate dedicate all’addestramento presso il laghetto di Castelfranco Veneto, prove di attrezzature, configurazioni e scooter subacquei. Ancora saranno organizzati con cadenza mensile week end a Medulin in Istria, grazie alla consolidata collaborazione con il Diving Center Shark, che si è rivelata preziosissima per merito dell’alta professionalità, disponibilità e cortesia dimostrata in ogni circostanza dal diving croato.

Ottieni indicazioni

Corsi in programma

Esperienze

Non ci sono esperienza in programma