WATERSPORTS CENTER ROMA

Il Watersports Center Roma si trova all’interno dello stabilimento Balneare Oasi Beach di Ostia in Lungomare Amerigo Vespucci, si occupa di attività quali il Sup, la Canoa Polinesiana, il Kayak, è aperto tutto l’anno con spogliatoi, doccia calde e rimessaggio, con la possibilità noleggiare attrezzatura all’avanguardia.

Lo stabilimento dista circa 1 km dalla stazione Cristoforo Colombo della Lido-Roma. All’interno sempre aperto bar e ristorante e un comodo parcheggio.

Il Wsc Roma collabora con il negozio North kite Roma, per l’assortimento del materiale Sup Fanatic che sponsorizza la scuola e materiale Tecnico Ion, Quickblade Paddles per le pagaie, Allwave Canoes per le canoe polinesiane.

Il personale è altamente qualificato con brevetti isa-fisw, sempre presente e sempre pronto al regolare svolgimento delle attività, Il WSC Roma nasce dalla possibilità di condividere la passione per il mare, la possibilità di poter svolgere dell’attività fisica tutto l’anno all’aperto in completa sintonia con l’ambiente marino.

Ottieni indicazioni

Corsi in programma

Esperienze

Non ci sono esperienza in programma