Stand up paddle tour Golfo di Orosei

Quando ti recherai presso questo centro e dirai: “Vi ho trovato su BlueDreaming” ti verrà regalato un simpatico gadget…"solare"!

Escursioni in  Stand up Paddle:

Le escursioni sono svolte di solito alla mattina con partenza alle 9 e ritorno alle 13. La destinazione più richiesta e l’oasi di Bidderosa. La partenza si fa dalla scuola e ci si dirige verso la spiaggia numero due della riserva.
Il ritmo è assolutamente adattato a principianti. Sono previste diverse pause ed è anche prevista una piccola visita al lago di sa Curcurica se il tempo c’è lo permette.
Per le escursioni ognuno deve portare con se: acqua, qualcosa da mangiare, crema solare, cappellino, ciabatte o scarpini da mare. Gli occhiali da sole possono essere indossati solo se portano un cordino al collo.
I gruppi sono di Max 12 persone accompagnati da due istruttori i quali rimangono sempre in contatto via radio con la scuola.

Le altre escursioni  sono il Lago sa Curcurica, fiume Cedrino, stagno di su Petrosu, cala Cartoe e lago Cedrino con sorgente di su Gologone.
Organizzabili sempre a parte luglio ed agosto.

Acquista ora il tuo biglietto

Ottieni indicazioni

Organizzato da
Sea Roots Nautic School ASD Viale Lungomare 90, Cala Liberotto, Orosei